Procedura aperta telematica con l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica del comune di Santa Maria Capua Vetere – periodo 01/03/2021 – 10/06/2023
OGGETTO DELL'APPALTO
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PERIODO 01.03.2021-10.06.2023
CIG 8585646B34
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PERIODO 01.03.2021-10.06.2023
CIG 8585646B34
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PUNTI DI CONTATTO
Denominazione ufficiale: Comune di Santa Maria Capua Vetere
Indirizzo postale: via Albana Pal. Lucarelli
te!. 0823 813409
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. i t
Informazioni sulla gara: http:www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it
Denominazione ufficiale: Comune di Santa Maria Capua Vetere
Indirizzo postale: via Albana Pal. Lucarelli
te!. 0823 813409
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. i t
Informazioni sulla gara: http:www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it
SOCIETA' DI COMMITTENZA AUSILIARIA:
ASMEL Consortile S.c.a.r.l.
Te!. +39 800955054
Indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo internet: www.asmecomm.it sezione "Procedure in corso"
GESTORE DEL SISTEMA DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA UTILIZZATA
Studio Amica s.r.l. Via Giordano, 56 72025 - San Donaci (BR), eli cui si avvale per le operazioni di gara, ai sensi dell'art.58 del D.Lgs.n.S0/2016.
Per problematiche tecniche relative alla partecipazione alla procedura telematica il gestore è contattabile al seguente recapito telefonico: 02-40031280 Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:30.
Studio Amica s.r.l. Via Giordano, 56 72025 - San Donaci (BR), eli cui si avvale per le operazioni di gara, ai sensi dell'art.58 del D.Lgs.n.S0/2016.
Per problematiche tecniche relative alla partecipazione alla procedura telematica il gestore è contattabile al seguente recapito telefonico: 02-40031280 Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:30.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
La procedura si svolge attraverso l 'utilizzo della piattaforma telematica gestita da ASMEL Consortile S.C.a.r.l. ( www.asmecomm.it ), mediante il quale sono gestite le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione e aggiudicazione dell'offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, con le modalità tecniche indicate che costituiscono parte integrante e sostanziale del presente disciplinare di gara.
Termine ultimo per la presentazione dell'offerta , pena di esclusione, è prescritta entro le ore 12:00 del giorno 05/02/2020;
LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiano
Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza per la ricezione delle offerte;
APERTURA DELLE BUSTE
a) Le sedute pubbliche si svolgenno telematicamente mediante l'utilizzo del servizio di Web Conference "GoToMeeting"; il giorno e l'ora saranno comunicati a mezzo piattaforma telematica entro tre giorni a tutti i partecipanti.
b) Successivamente la commissione in una o più sedute riservate valuterà le offerte tecniche e attribuirà i punteggi.
c) Seconda seduta pubblica per l'apertura delle offerte contenenti l'offerta economica, presso la medesima sede, il giorno e alle ore che saranno comunicati ai concorrenti ammessi mediante PEC PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE all'apertura delle offerte: Legale rappresentante dell'impresa concorrente o altri soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai legali rappresentanti
LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiano
Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza per la ricezione delle offerte;
APERTURA DELLE BUSTE
a) Le sedute pubbliche si svolgenno telematicamente mediante l'utilizzo del servizio di Web Conference "GoToMeeting"; il giorno e l'ora saranno comunicati a mezzo piattaforma telematica entro tre giorni a tutti i partecipanti.
b) Successivamente la commissione in una o più sedute riservate valuterà le offerte tecniche e attribuirà i punteggi.
c) Seconda seduta pubblica per l'apertura delle offerte contenenti l'offerta economica, presso la medesima sede, il giorno e alle ore che saranno comunicati ai concorrenti ammessi mediante PEC PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE all'apertura delle offerte: Legale rappresentante dell'impresa concorrente o altri soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai legali rappresentanti