Sezione Amministrazione Trasparente (fino al 31/12/2023)

del Comune di
Santa Maria Capua Vetere (CE)

Procedura aperta telematica con l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica del comune di Santa Maria Capua Vetere – periodo 01/03/2021 – 10/06/2023

OGGETTO DELL'APPALTO
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PERIODO 01.03.2021-10.06.2023
CIG 8585646B34
 
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PUNTI DI CONTATTO
Denominazione ufficiale: Comune di Santa Maria Capua Vetere
Indirizzo postale: via Albana Pal. Lucarelli
te!. 0823 813409
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. i t
Informazioni sulla gara: http:www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it
 
SOCIETA' DI COMMITTENZA AUSILIARIA:
ASMEL Consortile S.c.a.r.l.
Te!. +39 800955054
Indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo internet: www.asmecomm.it sezione "Procedure in corso"
 
GESTORE DEL SISTEMA DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA UTILIZZATA
Studio Amica s.r.l. Via Giordano, 56 72025 - San Donaci (BR), eli cui si avvale per le operazioni di gara, ai sensi dell'art.58 del D.Lgs.n.S0/2016.
Per problematiche tecniche relative alla partecipazione alla procedura telematica il gestore è contattabile al seguente recapito telefonico: 02-40031280 Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:30.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
La procedura si svolge attraverso l 'utilizzo della piattaforma telematica gestita da ASMEL Consortile S.C.a.r.l. ( www.asmecomm.it ), mediante il quale sono gestite le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione e aggiudicazione dell'offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, con le modalità tecniche indicate che costituiscono parte integrante e sostanziale del presente disciplinare di gara.

SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE:
Termine ultimo per la presentazione dell'offerta , pena di esclusione, è prescritta entro le ore 12:00 del giorno 05/02/2020;
LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiano
Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza per la ricezione delle offerte;
APERTURA DELLE BUSTE
a) Le sedute pubbliche si svolgenno telematicamente mediante l'utilizzo del servizio di Web Conference "GoToMeeting"; il giorno e l'ora saranno comunicati a mezzo piattaforma telematica entro tre giorni a tutti i partecipanti.
b) Successivamente la commissione in una o più sedute riservate valuterà le offerte tecniche e attribuirà i punteggi.
c) Seconda seduta pubblica per l'apertura delle offerte contenenti l'offerta economica, presso la medesima sede, il giorno e alle ore che saranno comunicati ai concorrenti ammessi mediante PEC PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE all'apertura delle offerte: Legale rappresentante dell'impresa concorrente o altri soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai legali rappresentanti
 

Documenti di Gara

pdfDeterminazione di approvazione atti di gara
pdfBando di Gara
pdfCapitolato Speciale
pdfDisciplinare
pdfAttestazione avvenuto sopralluogo
pdfModello A
pdfModello B
pdfModello C
pdfModello E
pdfTabelle dietetiche
pdfMenù Scuola dell'Infanzia
pdfMenù Scuola Primaria
pdfMenu Scuola Secondaria di I° Grado
pdfDichiarazione protocollo di legalità
pdfDUVRI
 
 
Il sito ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere utilizza esclusivamente cookies di sessione ed analytics; consulta la nostra cookies policy.